Light of Day

LightOfDay
Categoria
Festival / Multi artists event...
Date
4 Dic 2022 17:00
Luogo
Teatro Indirigibile - Viale Rimembranze, 10, 22060 Figino Serenza CO
Figino Serenza (CO), Italy
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TORNA A FIGINO SERENZA IL LIGHT OF DAY CON ELLIOTT MURPHY, JOE D’URSO, MISS EMILY, JEFFREY GAINES, BEN ARNOLD E SPECIAL GUESTS!

L’evento benefico che combatte il Parkinson a suon di rock patrocinato da Bruce Springsteen farà tappa il prossimo 4 dicembre al Teatro Sacro Cuore di Figino Serenza.
La line up di quest’anno vede la partecipazione di uno dei più grandi rocker americani di sempre: Elliott Murphy.
Al suo fianco, Joe D’Urso, cuore e anima del Light of Day dal New Jersey, Jeffrey Gaines, che scalò le vette delle classifiche americane con una personale rivisitazione chitarra e voce del brano In your Eyes di Peter Gabriel, il leader degli U.S. Rails Ben Arnold, e la cantautrice canadese Miss Emily. 
Il concerto sarà aperto dai cantautori Rob Dye e Andrea Parodi Zabala, accompagnati da Riccardo Maccabruni (fisarmonica e pianoforte) e Alex Kid Gariazzo (chitarrista e cantante della Treves Blues Band) che prevediamo faranno incursioni coi loro strumenti anche nel set degli headliners e guideranno la jam finale durante la cena.
Attenzione perché a Figino ci sono sempre sorprese e si aggiungono alla line up di cantautori americani ospiti straordinari come Vinicio Capossela, Eugenio Finardi, Baccini, Davide Van De Sfroos, Bobo Rondelli.
Un altro ingrediente che rende unico e speciale questo evento è la cena post concerto, con gli anziani del paese e i giovani della Pro Loco che cucinano insieme per pubblico e musicisti che imbracciano di nuovo gli strumenti per una jam session finale.


Ecco il menù della cena del Light of Day
Risotto al Franciacorta con crema di zafferano e parmigiano
Filettino di maiale glassato al miele
Patate sabbiose
Panna cotta ai frutti di bosco
Acqua e vino
Su segnalazione alternative per vegetariani e intolleranze alimentari
Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 349 8348118

Programma Light of Day
Ore 16.00 apertura cassa
Ore 17.00 apertura porte teatro
Ore 17.30 Inizio spettacoli
Ore 20.30 Cena su prenotazione con i musicisti
BIGLIETTI
biglietto intero 25 euro
biglietto ridotto (under 18) 15 euro
cena con gli artisti (solo su prenotazione, posti limitati) 20 euro

L’INCASSO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DEVOLUTO INTERAMENTE ALLA LIGHT OF DAY FOUNDATION A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA PER LA LOTTA AL PARKINSON

PREVENDITE
Grazia Abbigliamento - Figino Serenza, Via San Materno 13 - Tel 031 780037
Pub Amandla – Cermenate, Via Ronzoni 23 – Tel 348 317 3569

I biglietti possono essere acquistati anche con una donazione online, mediante bonifico bancario, specificando come causale “donazione light of day”.
Una volta effettuato il bonifico si prega di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
allegando la ricevuta e scrivendo un riepilogo dei biglietti acquistati, comprese le cene (in questo caso indicate eventuali intolleranze alimentari)
IBAN: IT32E0843051280000000100974
BENEFICIARIO: ProLoco di Figino Serenza
CAUSALE: DONAZIONE LIGHT OF DAY

 
 

Eventi Pomodori Music

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29

Festival

Pomodorimusic è attivo organizzatore o collabora attivamente con i suoi artisti nella realizzazione di alcuni importanti festival...