GIVE PEACE A SONG – LE CANZONI CAMBIANO IL MONDO

2022-12-01_Aosta
Categoria
Andrea Parodi Zabala
Date
1 Dic 2022 21:30
Luogo
Teatro Splendor - Via B. Festaz, 82
Italy
GIVE PEACE A SONG – LE CANZONI CAMBIANO IL MONDO - ANDREA SCANZI & BORDERLOBO

Andrea Scanzi, giornalista, scrittore e saggista, nonché autore e attore teatrale, racconta con una narrazione incalzante e appassionata condita da aneddoti, curiosità e cenni storici come certe canzoni siano diventate icone della musica mondiale.

Scanzi sarà accompagnato in questo suggestivo viaggio musicale dai Borderlobo, la band del cantautore Andrea Parodi Zabala e del chitarrista Alex Kid Gariazzo, che suonerà dal vivo i capolavori di Bob Dylan, Bruce Springsteen, Fabrizio De Andrè, Guccini, John Lennon, Battiato, De Gregori e Neil Young.

Una scaletta di canzoni che si rinnova concerto dopo concerto con nuove sonorità e colori che spazieranno dal folk al rock e al tex mex.

Completano la band Angie al basso, Max Malavasi alla batteria, Riccardo Maccabruni al pianoforte e alla fisarmonica e Raffaele Kohler alla tromba.

Il 1 dicembre alle 20.30 lo spettacolo Give Peace a Song andrà in scena al Teatro Splendor di Aosta nel cartellone della Saison Culturelle.

 
 

Eventi Pomodori Music

Festival

Pomodorimusic è attivo organizzatore o collabora attivamente con i suoi artisti nella realizzazione di alcuni importanti festival...