Amore che dai - dedicato a Fabrizio De André

Festival / Multi artists event...
2023-10-26Rebbio3
  Gio 26 Ott 2023 21:00

  Teatro Nuovo Rebbio  |  Como CO, Italia

con Sulutumana, Andrea Parodi, Alex Gariazzo, Eileen Rose, Beatrice Campisi, Tim Grimm...

Giovedì 26 ottobre andrà in scena al Teatro Nuovo Rebbio di Como un concerto strepitoso con i Sulutumana, Andrea Parodi, Alex Gariazzo, Eileen Rose, Beatrice Campisi e Tim Grimm. Un super cast di musicisti che canterà le più belle canzoni di Fabrizio De Andrè per promuovere e veicolari messaggi forti di impegno e solidarietà. Si parlerà di donazione di organi attraverso AIDO, ma anche degli ultimi attraverso l’opera eroica e quotidiana di Don Giusto in una borghese e ostile città di frontiera: Como. Gli ultimi sono i personaggi preferiti nelle ballate di De Andrè che prenderanno forma in uno spettacolo unico dove anche gli ospiti internazionali renderanno omaggio al cantautore genovese. Tim Grimm canterà in inglese gli zingari di Sally, Beatrice Campisi porterà Sidun dal genovese al siciliano e Eileen Rose si cimenterà con il brano che ha ispirato il titolo della serata: Amore che viene, Amore che vai.

I Sulutumana e i Borderlobo di Parodi e Gariazzo si misceleranno in un’unica sorprendente band sul palco di Rebbio con Max Malavasi alle percussioni e Riccardo Maccabruni al pianoforte e alla fisarmonica.

Ingresso 10 euro (gratis per gli under 18) e l’intero incasso sarà devoluto ad AIDO e al Progetto Accoglienza di Don Giusto.

Per chi volesse ci sarà anche la possibilità di cenare prima dello spettacolo (ore 19.30, ingresso a offerta su prenotazione). Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Alfonso Lissi, 9
Italia

 

Google Maps


Eventi Pomodori Music

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
24
25
26
29
30
31

Festival

Pomodorimusic è attivo organizzatore o collabora attivamente con i suoi artisti nella realizzazione di alcuni importanti festival...